Hi-Tech

Volkswagen ID.4: il SUV elettrico sarà svelato a febbraio | Prime immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un video ufficiale pubblicato da Volkswagen in occasione del Salone di Francoforte svela le primissime informazioni e immagini ufficiali della prossima vettura della famiglia ID: un crossover elettrico su base Volkswagen ID.3 con trazione integrale e più spazio per persone e bagagli.

Indicato ufficialmente (e provvisoriamente) con il nome di "The next ID", il modello potrebbe chiamarsi ID.4 oppure ID.4X, seguendo la nuova regola della nomenclatura di Volkswagen per la sua famiglia di auto elettriche realizzate sulla piattaforma modulare MEB (QUI tutti i dettagli).

Il primo SUV a zero emissioni di Volkswagen ha fatto una breve comparsata alla fine del video che vi proponiamo qui sotto, una clip in cui Jürgen Stackmann, responsabile vendite e marketing del brand di Wolfsburg, mostra le principali novità esposte allo stand di Francoforte, con particolare attenzione alla nuova Volkswagen ID.3 (video anteprima dell'elettrica da 550 km). Si tratta di un prototipo di pre-produzione con un leggero strato di camuffatura che cerca di dissimulare le forme del veicolo, ma non le proporzioni e i gruppi ottici, che sono evidentemente ispirati a ID.3.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 849 euro oppure da ePrice a 955 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker