Hi-Tech

Redmi Note 8 Pro: prezzi in Europa a partire da 259 euro | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi Note 8 Pro è stato presentato da circa un mese in Cina e l'utenza asiatica ha risposto in maniera molto positiva, facendo registrare 300.000 unità vendute nel primo giorno di disponibilità. Numeri interessanti, che potrebbero esserlo ancor di più non appena la distribuzione raggiungerà i mercati internazionali. In attesa di conoscere dettagli più certi sulle tempistiche, in rete iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul prezzo europeo del Redmi Note 8 Pro.

Il terminale è stato già inserito nel database di alcuni rivenditori che operano nel nostro continente e, contrariamente a quanto accaduto con Redmi Note 7 Pro che non ha mai visto la luce in Europa, sembra pronto all'esordio con le due varianti da 6/64GB e 6/128GB già note in fase di lancio.

I prezzi dovrebbero partire da 259 euro per il modello con 6GB di RAM e 64GB di storage e arrivare a 289 euro per la versione con 6GB di RAM e 128GB di storage. Sebbene il condizionale sia ancora d'obbligo, le cifre sono plausibili considerando che si parla del modello Pro e non del Redmi Note 8, che teoricamente avrebbe dovuto avere un prezzo più basso, così come avvenuto con il lancio in Italia del Redmi Note 7.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker