Sport

Palermo, dalla Fortitudo Bagheria due rinforzi per il settore giovanile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

la-mantia-aiello

la-mantia-aiello
argento
logo-nuovo-palermo barbera

Nuovi arrivi per il settore giovanile del Palermo. La Fortitudo Bagheria ha comunicato, attraverso un post sulla propria pagina Facebook, la selezione da parte dei dirigenti del Palermo di due giovani calciatori: si tratta dei giovani La Mantia classe 2006, e Aiello classe 2007. Entrambi i giocatori dunque andranno ad ampliare la rosa del settore giovanile.

Ecco il comunicato:

“Cresce la flotta che dalla Fortitudo Bagheria passa al Palermo Calcio. Vecchia o nuova società, i risultati non cambiano. Sono due i tesserati Fortitudo Bagheria selezionati dai dirigenti rosanero per far parte del nuovo settore giovanile del Palermo: si tratta di La Mantia (2006) e Aiello (2007).

Ad entrambi, facciamo i nostri più sentiti auguri per una crescita esponenziale e senza fine. La Mantia e Aiello si aggiungono alle conferme di Maggiore (2008), Cardella (2007) e Giglio (2004). Oltre a loro, ufficiale il passaggio di Mezzatesta (2003) al Venezia e la conferma di Bordonaro (2002) all’Arezzo, già convocato in prima squadra (Serie C) da mister Di Donato”.

LEGGI ANCHE

NON SOLO GOL: SFORZINI PORTA ASSIST ED ESPERIENZA 

UFFICIALE – SFORZINI É DEL PALERMO

RIGOLI: “PALERMO, PER LA PROMOZIONE NON C’E’ STORIA”

L’articolo Palermo, dalla Fortitudo Bagheria due rinforzi per il settore giovanile proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker