Hi-Tech

Offerta Sky/DAZN: non riducetevi all'ultimo per attivare la visione del canale DAZN1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La quarta giornata del campionato di Serie A TIM porterà un'importante novità nel panorama televisivo. Dal 20 settembre debutterà su Sky DAZN1, il canale che porterà parte dell'offerta in streaming di DAZN al numero 209 della pay tv satellitare. Per poter attivare la visione è necessario aderire all'offerta Sky-DAZN, disponibile dal 4 settembre per tutti gli abbonati a Sky. Le condizioni e le risposte ai principali quesiti che gli abbonati potrebbero porsi sono disponibili nella nostra guida:

Se siete interessati a sfruttare questa opportunità, vi invitiamo a non aspettare il fine settimana per completare l'attivazione. Considerando il successo dell'iniziativa e la quantità di nuovi account in attivazione, se vi ridurrete all'ultimo momento, la procedura da seguire potrebbe risultare meno immediata in caso di un eccesso di traffico generato dagli accessi all'area Sky Fai Da Te. Per i "ritardatari cronici" il rischio è di perdersi il derby di Milano che vedrà contrapposte Milan e Inter sabato 21 alle ore 20:45.

Il bacino di utenti potenzialmente interessati è infatti molto ampio. Ad aver diritto all'attivazione senza alcun costo, secondo Sky, sono oltre 1,5 milioni di abbonati da più di 3 anni con attivi i pacchetti Sport e Calcio. É quindi facile pensare che siano ancora in molti a non aver usufruito di questa possibilità, pur avendone l'intenzione.


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 299 euro oppure da Amazon a 373 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker