Hi-Tech

NBCUniversal annuncia Peacock, il servizio streaming in arrivo nel 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NBCUniversal ha annunciato che il suo servizio in streaming si chiamerà "Peacock". Il nome è stato scelto per omaggiare i colori presenti nel logo NBC e la variegata offerta di contenuti realizzati da NBCUniversal. Il catalogo comprenderà serie di successo come "The Office" o "Parks and Recreation", numerosi film realizzati da Universal Pictures, Focus Features, DreamWorks Animation, Illumination e alcune produzioni originali. Tra queste ultime citiamo ad esempio il "reboot" della serie "Battlestar Galactica" di Sam Esmail, "Dr. Death" con Alec Baldwin, Jamie Dornan e Christian Slater, "Brave New World", tratto dal romanzo distopico di Aldous Huxley e con Demi Moore, "Armas de Mujer" creato dalle menti dietro "La Reina del Sur".

Non mancheranno poi le commedie che coinvolgeranno nomi quali Jimmy Fallon, Seth Meyers, Lorne Michaels, Mike Schur, Ed Helms, Jada Pinkett Smith, Rashida Jones e Tracey Wigfield. Tra i progetti è previsto anche il "reboot" di "Saved By the Bell", conosciuta in Italia con il nome di "Bayside School". Nel cast compariranno anche alcuni membri del cast originale come Elizabeth Berkley e Mario Lopez.

A completare l'offerta saranno i film originali. Si parla in tutto di oltre 15.000 ore di contenuti presenti al debutto del servizio, previsto per l'aprile del 2020 negli Stati Uniti.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 628 euro oppure da ePrice a 676 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker