Hi-Tech

iPhone 11 Pro Max a confronto con XS Max in un primo rapido teardown

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone 11 Pro Max si mette a nudo in un primo video teardown che ci permette di apprezzare alcune delle principali differenze rispetto al suo predecessore iPhone XS Max (Recensione).

Il filmato dura appena pochi minuti, ma questi bastano per poter apprezzare le dimensioni estremamente ridotte della PCB, la quale ora diventa di forma rettangolare per poter lasciare un po' di spazio al blocco fotocamere. Quest'ultimo integra tutti e 3 i sensori in un solo pezzo e guadagna una peculiare forma a T per via della disposizione scelta da Apple.

Novità importanti anche lato batteria. A differenza di XS Max – che montava una batteria a L a due celle -, questa volta la casa di Cupertino è riuscita ad integrare un enorme modello a L a singola cella; lo scorso anno questa era presente solo su iPhone XS. Lo spazio risparmiato e lo lo spessore incrementato hanno consentito di inserire una batteria che offre una capacità di 3.969 mAhcome riportato dal TENAA -, un notevole passo in avanti rispetto ai 3.174 mAh di iPhone XS Max. Importante anche la differenza di peso tra le due batterie; 65g per quella del nuovo modello e 50g per il top dello scorso anno.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 567 euro oppure da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker