Hi-Tech

Huawei, un nuovo teaser enfatizza la qualità video del Mate 30 Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Della Mate 30 Series, i nuovi smartphone che Huawei annuncerà ufficialmente domani a Monaco di Baviera, si potrebbe dire che si sa ormai tutto. O quasi. Sappiamo che ci saranno una versione "normale", una PRO ed una variante "Lite". Non mancherà anche una lussuosa "Porsche Design" con finiture in pelle sulla parte posteriore.

Solitamente è la P Series su cui Huawei si concentra maggiormente per quanto riguarda il comparto fotografico tuttavia, anche sui Mate 30 non dovrebbe essere assolutamente da meno. Sul retro, infatti, ci saranno quatto fotocamere inserite un un elemento circolare abbastanza vistoso. Anche in questo caso le ottiche saranno co-ingegnerizzate con Leica.

E proprio per mostrare la qualità di questo comparto fotografico, Huawei ha pubblicato nelle scorse ore un video registrato con una fotocamera professionale (di cui non viene citato il nome) in cui ha voluto "mischiare" alcune parti catturate da un Huawei Mate 30 Pro, anche in time lapse e slow motion. Queste parti, ovviamente, sono chiaramente indicate da una sovrimpressione. L'obiettivo del video, ovviamente, è quello di dimostrare che la qualità della registrazione video del Mate 30 Pro è pari a quella di una fotocamera professionale.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker