Hi-Tech

HP presenta il convertibile Elite Dragonfly e due monitor ultrawide curvi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HP presenta ufficialmente Elite Dragonfly, un convertibile da 13 pollici che rientra nella categoria di dispositivi ideati intorno al Project Athena di Intel e che per questo si distingue da altri portatili per l'autonomia e il design, particolarmente compatto e curato. Insieme al nuovo convertibile, il produttore annuncia anche due monitor ultrawide curvi, S430c ed E344c, entrambi ottimizzati per la produttività e dotati di interessanti funzionalità.

HP ELITE DRAGONFLY

HP Elite Dragonfly è un dispositivo indirizzato soprattutto a chi lavora in mobilità e ha bisogno di una macchina con buone prestazioni ed elevata autonomia; l'azienda dichiara una durata fino a 24,5 ore grazie all'utilizzo di processori Intel Core di 8a generazione, il tutto con opzioni per modelli che partono dal più economico Core i3-8145U al Core i7-8665U, senza escludere le varianti Intel V-Pro.

Il nuovo convertibile HP presenta uno chassis in lega di magnesio, misura 30,4 x 19,7 x 1,6 centimetri e pesa solo 990 grammi; a bordo troviamo un display da 13,3 pollici con diverse opzioni:


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Dw Shop a 414 euro oppure da Amazon a 465 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker