Hi-Tech

Google Pixelbook 2 (nome in codice Atlas) certificato dalla FCC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixelbook 2 (nome provvisorio) è sempre più concreto: è stato certificato di nuovo dalla FCC (questa era la prima) nelle scorse ore (codename G021A), e questa volta ci sono prove sufficienti per stabilire con ragionevole sicurezza che si tratta di un portatile, che è marchiato Google, e che è costruito da Quanta Computer. Come di consueto, gran parte delle informazioni più utili (foto, immagini, specifiche…) sono nascoste per evitare fughe di notizie, ma i colleghi di 9to5google sono riusciti a scovare un'immagine sufficiente a stabilire la categoria del dispositivo:

Finora Google è stata capace di mantenere un buon livello di segretezza sull'erede di Pixelbook – almeno se facciamo un confronto con Pixel 4 che negli ultimi giorni è stato analizzato e fotografato (in variante XL) da ogni angolo possibile e immaginabile. Ma è comunque comparso sui nostri radar diverse volte grazie al bug tracker e al codice sorgente di Chrome OS, grazie al nome in codice Atlas.

Proprio ieri era emersa una nuova foto del dispositivo – ironicamente, in concomitanza con l'indicazione che all'evento hardware Made By Google 2019, che si terrà a New York il 15 ottobre, sarà incentrato su smart home e smartphone. A questo punto, però, viene da pensare che sarà annunciato anche il portatile – magari non in modo troppo enfatico.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker