Hi-Tech

Google ha rinunciato al suo smartwatch nel 2016 : niente Pixel Watch ad ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ad inizio anno si è discusso della possibilità che Google potesse presentare il suo smartwatch – chiamato genericamente Pixel Watch – entro il 2019; oggi delle nuove indiscrezioni ci raccontano tutt'altra storia.

Stando ai retroscena svelati da Business Insider, sembra che la presentazione del tanto chiacchierato Pixel Watch fosse attesa durante l'evento di lancio nel 2016 dei Pixel e Pixel XL, tuttavia Rick Osterloh decise all'ultimo momento di bloccare l'annuncio, adducendo svariate ragioni.

Una di queste riguardava il design degli smartwatch, per i quali Google aveva scelto di affidarsi ad LG. Secondo quanto riferito, pare che Osterloh fosse insoddisfatto dal fatto che i dispositivi non avessero nessun elemento in comune con gli appena annunciati Pixel. Ma non solo, pare anche che le prestazioni degli smartwatch non fossero soddisfacenti e che non offrissero alcuna sinergia con il mondo smartphone Pixel; pare che persino le più basilari funzioni di sincronizzazione non funzionassero correttamente.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Bpm power a 127 euro oppure da ePrice a 168 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker