Sport

GdS – “Crivello, Lancini e i millenials”: difesa già promossa. L’attaccante? Guilherme….

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

lancini-palermo

lancini-palermo
Roberto Crivello
Doda
martin-vaccaro

“Crivello, Lancini e… i millenials”. Questo il titolo ed il tema scelti dal Giornale di Sicilia per parlare del Palermo e del suo reparto difensivo, che (fuori dal Barbera per il momento) ha dimostrato di poter diventare un “bunker”. Tra i temi affrontati anche le vicende giudiziarie del vecchio Palermo, i temi di campo e la questione Eleven Sports.

RIGOLI: “PALERMO, PER LA PROMOZIONE NON C’E’ STORIA”

Come sottolineato da Benedetto Giardina, i numeri dicono che la difesa in trasferta sta facendo bene: due gare lontano dal Barbera, sei punti, zero gol subiti. A Marsala è servito anche Pelagotti, mentre a Locri le sofferenze sono state ridotte al minimo grazie al giusto mix di esperienza (Lancini e Crivello) e gioventù, con tanti altri giovani che scalpitano per mettersi in mostra alle spalle di Doda e Vaccaro, per ora praticamente insostituibili.

In attesa delle prossime partite, i rosanero tornano dunque ad allenarsi con fiducia, ma anche con un dubbio da sciogliere sul fronte attaccanti: in prova c’è sempre il brasiliano Guilherme ma il suo giudizio resta in stand-by, con la dirigenza che ha sempre un occhio puntato al mercato degli svincolati, alla caccia di un’occasione.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO VICINO ALLA STORIA: IN 100 ANNI NON E’ MAI ACCADUTO

ZAMPARINI, RIPRENDE IL PROCESSO. ARKUS CONTRO IL COMUNE

PALERMO, LA DOLCE “CONDANNA”: VINCERE SEMPRE E DOVUNQUE

ANDREA ACCARDI: “PALERMO É LA MIA VITA”

L’articolo GdS – “Crivello, Lancini e i millenials”: difesa già promossa. L’attaccante? Guilherme…. proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker