Hi-Tech

Galaxy S11 sarà "tutto nuovo": CPU, design e camera al top. Display 90/120Hz

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dire che il prossimo Galaxy S11 avrà display, processore, design e fotocamera "al top" sembrerebbe banale e quantomeno scontato. Tuttavia, se a dirlo è uno dei "leaker" più autorevoli in circolazione, Ice Universe, allora la notizia può assumere sicuramente una maggiore rilevanza.

Con il Galaxy S10 (Recensione) ed il Galaxy Note 10 (Recensione), Samsung dovrebbe aver "terminato" un ciclo di design portato avanti ormai da oltre tre anni, iniziato con il Galaxy S8 (Recensione) che aveva visto l'adozione di un display in rapporto 18:9 e lo spostamento del sensore per le impronte sul retro. I progressi tecnologici hanno poi permesso di integrare il sensore nel display e ridurre al minimo le cornici anteriori grazie ai "buchi" nel display che ospitano le fotocamere.

In un tweet pubblicato nelle scorse ore, Ice Universe ha affermato che il prossimo Galaxy S11 sarà il primo di Samsung ad utilizzare un display con refresh rate di 90/120Hz, probabilmente variabile a seconda del contenuto visualizzato per limitare i consumi. Samsung, tuttavia, non sarebbe la prima ad adottare un pannello del genere. Come noto, sul mercato ci sono già OnePlus 7 Pro che ha un display OLED da 90Hz ed il ROG Phone di ASUS che ha un pannello da 120Hz.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Technopoint a 569 euro oppure da ePrice a 718 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker