Hi-Tech

Facebook Portal dal 15 ottobre in Italia, anche in versione Mini, Plus e TV | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Facebook Portal arriva in Italia, e lo fa con tutta la famiglia al completo. Anzi, rilancia: oltre a Portal e Portal+ annunciati negli Stati Uniti a ottobre dello scorso anno, saranno disponibili all'acquisto dal 15 ottobre anche i nuovi Portal Mini e Portal TV, inediti dispositivi dotati di Smart Camera con IA. Gli stessi modelli originali sbarcano sul nostro mercato – oltre a UK, Francia, Spagna, Australia e Nuova Zelanda – in una veste rinnovata (se ne era già parlato a giugno), dalle cornici sottili e da utilizzare sia in orizzontale che in verticale.

PORTAL, PORTAL+, PORTAL MINI

Cornice ridotta e display dotato di correzione automatica dell'illuminazione per ottimizzare sia le videochiamate con Messenger e WhatsApp che la visualizzazione di foto e video con Superframe: ecco la famiglia Portal from Facebook, utilizzabile sia in orizzontale che in verticale (la versione Plus può essere orientata tramite rotazione). Queste le caratteristiche principali:

Tutti i dispositivi sono stati progettati per effettuare videochiamate con panoramiche e zoom ottimizzate dall'intelligenza artificiale, che consente alla persona di spostarsi liberamente all'interno della stanza venendo seguita dalla fotocamera e rimanendo così sempre all'interno dell'inquadratura. Smart Sound, poi, migliora la voce di chi parla riducendo il rumore ambientale. Si possono anche aggiungere maschere in realtà aumentata, o giocare in AR ed "entrare" nelle storie lette con Story Time per "dare vita alle favole" (tra i nuovi libri disponibili: Llama Llama, Pete the Cat e Otto).


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 299 euro oppure da Amazon a 373 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker