Sport

Castagnini: “Organico completato”. E Sforzini “flirta” già con i compagni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

renzo-castagnini-stadionews

renzo-castagnini-stadionews
sforzini-palermo
schermata-2019-09-18-alle-09-15-33
sforzini
sforzini

Il Palermo ha il suo attaccante e Sforzini è già al lavoro per entrare in sintonia con il mondo rosanero. L’ex Avellino è stato ufficializzato solo stamattina, ma è già al campo Pasqualino di Carini per una prima seduta d’allenamento, agli ordini di Rosario Pergolizzi e vicino ai nuovi compagni, che hanno subito accolto il 34enne di Tivoli con curiosità e con il sorriso il nuovo bomber rosanero, tra battute e primi saluti.

NON SOLO GOL: SFORZINI PORTA ASSIST ED ESPERIENZA 

Ai microfoni di Stadionews, invece, il ds rosanero Castagnini si conferma sì uomo di poche parole ma molto più interessato ai fatti e alla sostanza, già con lo sguardo rivolto al campo dopo una scelta di mercato fatta con grande attenzione e mettendo al primo posto l’esigenza di non fare scelte affrettate: “Ci serviva ancora un attaccante per completare l’organico e ora possiamo dire di averlo completato”.

Le strade di Sforzini e del Palermo si erano incrociate più volte nel corso delle ultime settimane e non senza colpi di scena: l’attaccante aveva firmato infatti in Serie C con la Cavese il 21 agosto, salvo poi rescindere il contratto solo 9 giorni dopo, restando alla finestra in attesa di offerte. Inizialmente i rosanero avevano accantonato l’ipotesi di ingaggiarlo virando su altri profili, ma alla fine i contatti con l’entourage sono ripresi e l’esigenza di completare il reparto avanzato ha spinto la società a prendere la decisione. Adesso tocca a Sforzini dimostrare sul campo di essere la scelta giusta.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – SFORZINI É DEL PALERMO

RIGOLI: “PALERMO, PER LA PROMOZIONE NON C’E’ STORIA”

CORSPORT – PALERMO VICINO ALLA STORIA: IN 100 ANNI NON E’ MAI ACCADUTO

ZAMPARINI, RIPRENDE IL PROCESSO. ARKUS CONTRO IL COMUNE

L’articolo Castagnini: “Organico completato”. E Sforzini “flirta” già con i compagni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker