Sport

Venezia, Tacopina: “Approccio diverso dallo scorso anno. Sento entusiasmo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tacopina-venezia

Parla Joe Tacopina. Il presidente del Venezia, intervistato per il sito ufficiale, descrive le sensazioni dopo le prime tre giornate di campionato e, nonostante le due sconfitte, si dice fiducioso per il futuro.

“Ho visto la partita con il Chievo – dice – purtroppo abbiamo commesso un errore che ha messo in difficoltà la squadra per il resto della partita, ma abbiamo ugualmente disputato un ottimo primo tempo ed abbiamo giocato bene anche nel secondo. Vedo una approccio molto differente rispetto alla scorsa stagione, questa squadra lotta e combatte con la giusta mentalità e per questo sono assolutamente sicuro che i risultati arriveranno”.

Vivo a Venezia e sento entusiasmo – continua – c’è una sensazione di freschezza, c’è un allenatore come Dionisi di cui sono tutti entusiasti, abbiamo un ottimo direttore sportivo ed abbiamo una squadra giovane che lotta e che piace alla gente. È vero che l’anno scorso dopo 3 partite avevamo gli stessi punti di quest’anno, ma la situazione ora è completamente differente”.

Tacopina vuole lasciarsi alle spalle la brutta stagione passata: “L’anno scorso l’atmosfera negli spogliatoi era diversa, ora si sente proprio la voglia di vincere e che c’è voglia di dare il massimo”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, BALDINI RESTA

L’articolo Venezia, Tacopina: “Approccio diverso dallo scorso anno. Sento entusiasmo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker