Hi-Tech

TCL: tutti i prezzi dei TV TCL LCD, QLED e Mini LED

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TCL ha comunicato il listino italiano di tutti i TV presentati recentemente a IFA 2019. I modelli annunciati a Berlino si aggiungono alle linee EP68, EP66 ed EP64 lanciate nel corso dell'estate. Si parte dalla serie EC78 mostrata a IFA, LCD Ultra HD LED Edge da 55" e il 65". La dotazione è completa: parliamo di Android TV Pie (9.0) con Google Assistant e supporto al Dolby Atmos. La compatibilità con HDR abbraccia quattro formati: si possono riprodurre video in HDR10, HLG, HDR10+ e Dolby Vision. La sezione audio è affidata ad una soundbar Onkyo.

I prezzi di listino sono i seguenti:

  • EC78 55": 699 euro
  • EC78 65": 999 euro

Salendo verso i prodotti di fascia più elevata troviamo la serie X81, QLED TV (LCD con Quantum Dot) che utilizzano la tecnologia Quantum Dot On Glass (QDOG), qui al debutto sui televisori. I pannelli sono sempre Ultra HD da 55" e 65". Il design è caratterizzato da uno spessore ultra-sottile e da una lastra di vetro temperato. Ritroviamo Android TV Pie, la compatibilità con tutti i formati di HDR, Dolby Atmos e una soundbar 2.1 curata da Onkyo.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 849 euro oppure da ePrice a 969 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker