Hi-Tech

Robert Downey Jr. potrebbe riprendere il ruolo di Iron Man nel film di Black Widow

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tony Stark potrebbe fare almeno ancora un'apparizione nei film del Marvel Cinematic Universe. Sappiamo tutti che fine abbia fatto il personaggio interpretato da Robert Downey Junior in Avengers: Endgame, ma sappiamo anche che in produzione c'è almeno un film che sarà ambientato prima della storia raccontata nel campione di incassi di tutta la storia del cinema, ovvero il film dedicato alla Vedova Nera.

Nel corso dei Saturn Awards, Deadline ha riportato che effettivamente il genio-miliardario-playboy-filantropo (e Iron Man, naturalmente) sarà tra i personaggi del film su Natasha Romanoff (interpretata da Scarlett Johnansson), anche se non è chiaro quale importanza avrà – potrebbe trattarsi di un cameo/tributo/addio come di un personaggio fondamentale per lo svolgimento della trama. Per il momento non possiamo che fare supposizioni, visto che non sono ancora emerse informazioni attendibili, ufficiali o no, sulla trama.

Sappiamo però che il film si svolgerà dopo gli eventi narrati in Captain America: Civil War, quindi possiamo dire che Nat e Tony si conoscono già piuttosto bene; sicché, tutte le opzioni sono possibili. Vale comunque la pena di osservare che, tra le tante conferme relative al cast (ci sarà anche David Harbour, il capitano Hopper di Stranger Things), Downey non è stato menzionato. Magari è per l'effetto sorpresa, ma sembra più plausibile l'ipotesi del cameo. In ogni caso, ricordiamo che il film dovrebbe arrivare nelle sale nel corso del 2020.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker