Hi-Tech

Realme X2 arriverà il 24 settembre in Cina con cam da 64MP

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme sta organizzando un evento in Cina per la presentazione di un nuovo smartphone, che dovrebbe rappresentare un rebrand per il mercato asiatico della versione più performante del Realme XT, ufficializzata da poco in India ma non ancora disponibile alla vendita.

Il teaser recentemente pubblicato sulle pagine di Weibo non lascerebbe spazio a dubbi sulla data di lancio, programmata per il 24 settembre; la didascalia al centro oltre a confermare il nome del terminale – Realme X2 – mette in evidenza anche una delle caratteristiche più di spicco, la fotocamera principale da 64MP.

Realme non ha fornito ulteriori dettagli in merito al dispositivo ed anche durante l'evento in India non era emerso un quadro specifico relativo a questo modello, denominato Realme XT 730G. Tuttavia, vale la pena ricordare che la recente certificazione emersa tramite l'ente cinese TENAA, aveva portato alla luce uno smartphone molto simile per caratteristiche tecniche, che ci aspettiamo possa corrispondere a ciò che vedremo il prossimo 24 settembre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker