Hi-Tech

Philips Play HDMI Sync Box porta i giochi di luce di Ambilight su qualsiasi TV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Philips Hue Play HDMI Sync Box è un nuovo prodotto capace di sincronizzare gli effetti di luce delle lampadine a LED con le immagini riprodotte sui TV. Il principio di base è di fatto lo stesso che ha portato allo sviluppo della tecnologia Ambilight, un elemento fortemente caratterizzante che accompagna da anni i televisori a marchio Philips, come ad esempio i nuovi OLED 984 e 934.

Il prodotto si presenta con l'aspetto di un piccolo set-top box di colore nero. Le dimensioni sono 20,1 x 29,6 x 10,2 cm. Lo Hue Play HDMI Sync Box è dotato di quattro ingressi e un'uscita HDMI 2.0 con HDCP 2.2. Le specifiche riportano la compatibilità con segnali fino alla risoluzione Ultra HD a 60 Hz e con HDR10.

Al dispositivo vanno collegate tutte le sorgenti da utilizzare sul TV. Non vi sono limitazioni se non la presenza di un connettore HDMI. Si possono quindi usare decoder di vario genere (ad esempio Sky), lettori Ultra HD Blu-ray, Blu-ray o DVD, console, dongle HDMI come Chromecast o Fire TV e PC.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 849 euro oppure da ePrice a 969 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker