Hi-Tech

Oppo Reno2 Series: debutto europeo il 16 ottobre a Londra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo si prepara a rinnovare l'offerta smartphone anche nel mercato europeo. Indicazioni in tal senso non sono mancate nei giorni scorsi, basti pensare ad esempio al gran numero di marchi relativi alla serie Z registrati presso l'EUIPO. Arrivano però ora segnali ancor più espliciti che fanno riferimento al debutto della serie Reno2. L'azienda ha iniziato a spedire gli inviti stampa per l'evento che si terrà il 16 ottobre prossimo a Londra. Si fa chiara menzione della "serie" Reno2 – è chiaro che ci sarà quindi più di un modello – senza scendere più nel dettaglio di quali arriveranno in concreto sul mercato.

Si ricorda che la linea di smartphone Oppo Reno2 è stata presentata inizialmente in India a fine agosto: è composta da tre modelli, Reno2, Reno2 Z e Reno 2 F. L'espressione "zoom to imagination" contenuta nell'invito lascia chiaramente intendere che quanto meno il primo dei tre sarà distribuito nel nostro continente: lo zoom può essere infatti ricondotto a quello ibrido 5x che rientra nella dotazione di serie di Reno2 (e che non viene riproposto negli altri due modelli della linea).

Per completezza, si ricorda il recente avvistamento della variante 5G del Reno2, certificata in Cina (potrebbe rientrare anch'essa nel novero dei terminali che verranno annunciati a Londra) e che tra gli smartphone Oppo in arrivo figura anche Oppo Reno Ace – non fa formalmente parte della serie Reno2, ma ha caratteristiche indubbiamente degne di nota, a partire dal supporto alla ricarica SuperVOOC a 65W annunciata oggi insieme alle nuove tecnologie per la ricarica rapida del produttore cinese; l'esordio è fissato per il 10 ottobre in Cina.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da Media World a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker