Hi-Tech

iPad Pro 2019: prima foto di un mockup con 3 fotocamere posteriori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPad Pro 2019 torna al centro dei rumor grazie ad una foto condivisa dal leaker Sonny Dickson sul suo sito ufficiale. Nello scatto che trovate poco sotto è possibile dare uno sguardo a quello che viene definito un mockup del prossimo iPad Pro, il quale potrebbe essere ufficializzato da Apple nel corso di un evento che dovrebbe tenersi ad ottobre.

Il design è generalmente molto simile a quello dei modelli attuali – incluso il posizionamento dello Smart Connector – e l'unico elemento di distinzione è rappresentato dal grande quadrato che alloggia 3 fotocamere e il flash LED. Questo elemento è ripreso direttamente dal comparto fotografico di iPhone 11 Pro e Pro Max, quindi è probabile che anche iPad Pro sia pronto ad abbandonare la fotocamera posteriore singola, in favore di un modulo triplo con grandangolare e tele aggiuntive.

Come si può notare da questo scatto, l'allineamento delle fotocamere appare regolare e non corrisponde con quello degli iPhone 11 Pro, tuttavia questo dettaglio potrebbe essere stato rappresentato erroneamente nel mockup, dal momento che ci aspettiamo che Apple mantenga un allineamento coerente con quello utilizzato negli smartphone. La disposizione triangolare, infatti, è l'unica che permette ai sensori di trovarsi in posizione equidistante tra loro.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da Media World a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker