Hi-Tech

Huawei Mate 30 e 30 Pro: tutte le colorazioni disponibili al lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Mate 30 e 30 Pro saranno svelati ufficialmente tra appena due giorni nel corso di un evento che si terrà a Monaco di Baviera e, con l'avvicinarsi dell'atteso appuntamento, si intensificano le fughe di notizie e le indiscrezioni sulla nuova serie. Solo pochi minuti fa abbiamo riportato altri dettagli che confermano di fatto le specifiche tecniche della variante Pro, mentre ieri abbiamo avuto modo di conoscere più da vicino l'intera famiglia di dispositivi, costituita non solo da Mate 30 e 30 Pro, ma anche dalle varianti Lite e Porsche Design.

Concentriamoci ora su nuovi render degli smartphone – standard e Pro nello specifico – che ci consentono di apprezzarne le colorazioni che verranno rese disponibili al lancio. Evan Blass, in particolare, anticipa che i due dispositivi verranno venduti in Space Silver, Cosmic Purple, Black ed Emerald Green. Quest'ultima variante la possiamo osservare anche in una foto dal vivo pubblicata su Weibo, che mostra la scocca posteriore di Mate 30 Pro evidenziandone il vistoso modulo fotografico circolare in cui sono ospitate le 3 fotocamere (più il ToF 3D).

La stessa Huawei intende mantenere alta l'attenzione sui prossimi smartphone pubblicando sui canali social brevi video che richiamano determinate funzioni e caratteristiche: in questo caso particolare, su Weibo è stata condivisa una clip in cui due giocatori di ping-pong sono impegnati in uno scambio spettacolare, fatto di colpi rapidi e precisi. Quando la scena viene ripresa dall'alto, si scopre che la pallina non rimbalza sul piano di gioco, ma sui bordi del tavolo: il richiamo è allo schermo waterfall di Mate 30 Pro che, presumibilmente, permetterà sui lati di accedere a determinate funzioni consentendo così all'utente di sfruttare l'intera superficie del pannello.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 652 euro oppure da ePrice a 709 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker