Hi-Tech

Asphalt 9: Legends, gratis dall'8 ottobre su Nintendo Switch | Prenotazione aperte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Asphalt 8 9: Legends, l'acclamato racing game di Gameloft già disponibile per iOS, Android e Windows 10, sta per arrivare su Switch: nell'eShop sono attive le prenotazioni della versione per la console ibrida della casa di Kyoto. La disponibilità è prevista a partire dall'8 ottobre.

Il gioco sarà distribuito in versione gratuita (free to play) ed includerà tutti i contenuti dell'edizione mobile ad inedite funzionalità. Prenotando Asphalt 9: Legends su Nintendo Switch, gli utenti riceveranno l'esclusiva decalcomania BMW Z4 LCI E89 che si sbloccherà ottenendo in-game 6 "Bandiere Carriera".

Il racing game di Gameloft su Nintendo Switch avrà un sistema di accelerazione manuale, supporterà JoyCon e Pro Controller e la modalità a schermo condiviso, giocabile offline per gareggiare contro un massimo di tre amici. Presente inoltre l'esclusiva Quick Race mode, progettata per Nintendo Switch, giocabile sia online sia offline.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da Media World a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker