Hi-Tech

Android 10: prime custom ROM per Xiaomi Mi 3, Mi 4, Redmi Note 7 e Zuk Z2 Plus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Android 10 continua ad arrivare su una vasta gamma di smartphone grazie al modding. Dopo aver visto le recenti aggiunte alla lista di dispositivi compatibili con LineageOS 17, oggi è giunto il momento di aggiornare altri terminali vecchi e nuovi.

Il più recente della lista è niente meno che il Redmi Note 7 (Recensione), uno smartphone lanciato quest'anno che sicuramente riceverà Android 10 in versione ufficiale. Se però volete bruciare le tappe e non amate particolarmente la personalizzazione MIUI, ecco arrivare una prima ROM basata su LineageOS 17. Non si tratta di una ROM stabile e sembrano essere presenti problemi minori come dei bug con la cifratura del sistema e con il Wi-Fi Display.

Una ROM basata su LineageOS 17 arriva anche per i possessori di Lenovo Zuk Z2 (Plus), mentre coloro che hanno ancora nel cassetto uno Xiaomi Mi 3 e un Mi 4 possono accedere ad una custom ROM basata su Android 10 AOSP. In tutti i casi si tratta di firmware ancora sperimentali, ma se volete procedere all'installazione, trovate i link con tutti i file e i dettagli qui di seguito:

(aggiornamento del 17 September 2019, ore 16:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker