Sport

Accardi: “Palermo è la mia vita. Le scelte di Pergolizzi? Ecco cosa devo fare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

accardi

accardi
Lancini Accardi
Accardi
Accardi

Una scelta di cuore. Ancora una volta Andrea Accardi sottolinea le ragioni della sua scelta di ripartire dal Palermo in Serie D e in un’intervista racconta le sue sensazioni sul gruppo rosanero, sulle prime partite e sul cammino che deve portare alla promozione la formazione di Pergolizzi.

PALERMO, LA DOLCE “CONDANNA”: VINCERE SEMPRE E DOVUNQUE

Intervistato da Gianlucadimarzio.com: “Etichette? Non mi piacciono. Io mi reputo un professionista che ogni giorno lavora per raggiungere un obiettivo e, allo stesso tempo, sono un grandissimo tifoso del Palermo che è tutta la mia vita e l’ho sempre dimostrato. Restare qui è stata una scelta di cuore. Sogni? Penso agli obiettivi e l’unico obiettivo è quello di vincere il campionato di Serie D, non possiamo sprecare energie”.

E sui tifosi rosanero dice: “Sono felice che i quotidiani di tutto il mondo li stiano elogiando; sono unici. Un plauso particolare a chi c’è sempre stato ed ha sostenuto la squadra nei momenti più neri e un benvenuto a chi si è avvicinato adesso o si è riavvicinato. Le ferite sono tante ma aiutano a crescere, però preferisco parlare del presente. E l’unica cosa che conta per un calciatore professionista è farsi trovare sempre pronto. Le scelte tattiche poi spettano all’allenatore”.

LEGGI ANCHE

LAFFERTY-GUNNARSSON: LA STRANA COPPIA

TRAPANI, BALDINI RESTA

L’INTERVISTA ALL’AGENTE DI AMBRO

L’articolo Accardi: “Palermo è la mia vita. Le scelte di Pergolizzi? Ecco cosa devo fare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker