Hi-Tech

Meizu 17 potrebbe avere schermo "waterfall" e niente jack audio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Meizu 17, o comunque si chiamerà il prossimo smartphone top di gamma della società cinese, potrebbe implementare a sua volta il display "waterfall", come diversi produttori lo chiamano ultimamente. In parole più semplici, lo schermo sarà curvo ai lati e rivestirà anche parte dei bordi laterali.

È una tendenza che si sta diffondendo molto, ultimamente, specialmente tra i produttori cinesi. Aziende come Oppo e Vivo hanno espanso un concept non nuovo – fu introdotto da Samsung anni fa con il Galaxy Note Edge – e sviluppato dei bordi che "scendono" ancora di più. I render diffusi di Meizu 17 dimostrano tuttavia che la società non si è spinta così al limite.

Non a tutti piacciono i display con bordi laterali, e se siete tra questi, meglio che non amiate anche il jack da 3,5 millimetri: perché su questo device non è pervenuto. Per il resto, Meizu continua con la propria tradizione di non proporre smartphone con notch o fotocamere pop-up, mantenendo tuttavia al tempo stesso cornici superiore e inferiore estremamente sottili (e simmetriche).


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Technopoint a 569 euro oppure da ePrice a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker