Hi-Tech

Made By Google 2019: i Pixel 4 arriveranno il 15 ottobre | streaming dalle 19:00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google terrà il suo tradizionale evento hardware annuale "Made by Google" il 15 ottobre a New York, a partire dalle 10:00 ora locale (per noi saranno le 19:00): gli inviti stampa sono stati distribuiti da pochissimo. Come al solito, sarà possibile seguirlo in diretta streaming su YouTube (lasciamo già il link in fondo all'articolo).

Il piatto forte della serata dovrebbero essere i due nuovi smartphone, vale a dire Pixel 4 e Pixel 4 XL. Sono trapelate molte informazioni a riguardo, ma sembra che sostanzialmente Google voglia presentare diverse innovazioni poco comuni nel settore: tra queste menzioniamo (già confermati ufficialmente da Google stessa) i nuovi sensori Soli, basati su tecnologia radar, che permettono di eseguire gesture aeree con estrema precisione; una fotocamera anteriore con riconoscimento 3D (tecnologia ToF) per l'autenticazione tramite scansione del volto; una fotocamera posteriore multipla racchiusa in un modulo quadrato, molto simile esteticamente a iPhone 11 Pro (e relativa variante Max).

Potrebbero esserci novità anche lato smart home, categoria che prima era associata al marchio Google Home e ora invece si associa a Google Nest. Abbiamo visto trapelare qualche dettaglio sul successore di Home Mini, per esempio.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 619 euro oppure da ePrice a 676 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker