Hi-Tech

Huawei Mate 30, famiglia al completo: ecco Lite, Pro (con video) e Porsche Design

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La linea di smartphone Mate 30 di Huawei torna sotto i riflettori a seguito di ulteriori, consistenti indiscrezioni diffuse in questa occasione da Evan Blass (Evleaks). Il noto leaker ha pubblicato in rete nelle scorse ore le immagini rendering dei modelli che comporranno la gamma: oltre a Mate 30 "liscio" e Mate 30 Pro, come da tradizione, il produttore cinese proporrà anche una variante Lite e una Porsche Design.

MATE 30

Blass ha condiviso l'immagine della parte anteriore di Mate 30, che conferma un particolare che era già emerso nei giorni scorsi. Lo schermo è caratterizzato dal notch nella parte superiore che, come sarà evidente esaminando l'immagine del Mate 30 Pro a seguire, avrà dimensioni più ridotte rispetto a quelle del fratello maggiore. Un approccio simile a quello seguito lo scorso anno con Mate 20 (Recensione) e Mate 20 Pro (Recensione) ed un design che si differenzia quindi tra i modelli di fascia alta della lineup.

Altra differenza sta nei bordi laterali dello schermo, circondati da una cornice ridotta, ma non così curvi nel caso della variante Pro.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Bpm power a 127 euro oppure da ePrice a 168 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker