Hi-Tech

Google Pixel 4 XL: anche in variante 5G con 8GB di RAM | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Molto si è detto e mostrato su Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, i prossimi top gamma dalle casa di Mountain View che dovrebbero essere ufficialmente presentati il 15 ottobre. Meno si conosce della presunta variante XL compatibile con le reti 5G. Tale modello è recentemente diventato protagonista di alcuni rumor, alimentati dall'avvistamento sul database di Geekbench 5. Oltre al differente modulo telefonico, il presunto Google Pixel 4 XL 5G avrebbe un quantitativo di memoria RAM pari a 8GB (6GB per Pixel 4 e Pixel 4 XL in base alle indiscrezioni diffuse nelle settimane scorse).

Purtroppo, a dispetto di una schermata di Geekbench che non lascerebbe spazio a dubbi e che risulta raggiungibile direttamente nel sito ufficiale dei gestori del noto benchmark (link in FONTE), quanto descritto non si può considerare una prova inequivocabile dell'esistenza del prodotto. E' assodato che i test di Geekbench possono essere facilmente manipolati, indicando falsi nomi che non corrispondono a dispositivi reali. Pertanto, anche se verosimile, il tutto va considerato come un rumor in attesa di ulteriori riscontri.

Meno complicato è confermare il riferimento al SoC Snapdragon 855 (sm8150) e ad Android 10, visto che si tratta di caratteristiche ormai assodate per la gamma Pixel 4 XL. Si può poi prevedere che, rispetto al modello 4G, la variante 5G avrà un sistema di antenne e un comparto batteria differente, con un possibile impatto su peso e dimensioni.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Technopoint a 569 euro oppure da ePrice a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker