Hi-Tech

Dragon Quest: i primi tre capitoli arrivano a fine mese su Switch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In attesa del lancio di Dragon Quest XI: Echi di un'era perdutache omaggiamo con l'immagine di aperturaNintendo Switch si prepara a ricevere altri capitoli della celebra saga RPG.

Si tratta niente meno che dei primi tre episodi, Dragon Quest, Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line e Dragon Quest III: The Seeds of Salvation, ovvero i capitoli appartenenti a quella che viene chiamata La trilogia di Erdrick. I giochi saranno disponibili sul Nintendo eShop a partire dal 27 settembre, ovvero proprio nello stesso giorno in cui verrà pubblicata la Definitive Edition di Dragon Quest XI. Si tratta della prima volta che questi titoli giungono in Europa su console, come ci ricorda Square Enix.

Tutti e tre i capitoli presenteranno un comparto grafico rimasterizzato e offriranno delle funzionalità di gioco aggiuntive. Si tratta di un ritorno molto atteso dai fan della serie, i quali potranno recuperare gli storici episodi del 1986, '87 e '88, e giocarli anche in mobilità grazie alle caratteristiche di Switch.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 619 euro oppure da ePrice a 676 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker