Sport

Acireale, Pagana: “Il Palermo? Capolista di sé stesso…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Acireale Pagana

Restare con i piedi per terra. Giuseppe Pagana commenta con soddisfazione la terza vittoria del suo Acireale, ma dice anche la sua sul Palermo e sulle nette differenze di budget fra le due squadre che per il momento guidano la classifica (in attesa di conoscere il verdetto sul reclamo dell’ACR Messina).

SERIE D: RISULTATI E CLASSIFICA

Nel post partita a Castrovillari, Pagana ammette: “Il Palermo è capolista di sé stesso; non parlo del campo, perché su quel fronte si cerca sempre di preparare la squadra al meglio. Semplicemente lottiamo contro la quinta città d’Italia. Hanno fatto 10.000 abbonati, che per altre squadre (per budget) vale come due stagioni di alto livello. Noi non abbiamo un campo fisso dove allenarci, ma stiamo raccogliendo i frutti: non dobbiamo cullarci sugli allori e continuare a lavorare”.

E aggiunge: “In rosa hanno giocatori importanti. Inoltre a dicembre penso si rafforzeranno ulteriormente sul mercato. Noi dobbiamo fare il nostro campionato: fino a pochi mesi fa si pensava che l’Acireale non riuscisse a giocare il campionato; sembra tutto facile, ma non lo è. Abbiamo iniziato un nuovo percorso, non guardiamo la classifica e… mai dire mai”.

LEGGI ANCHE

DODA, AMBRO E… UN PASTICCIERE: LE PAGELLE IRONICHE

ROCCELLA – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

“MA QUALE CROSS!?”: IL GOL DI DODA, TRA SFOTTO’ E PACCHE SULLE SPALLE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Acireale, Pagana: “Il Palermo? Capolista di sé stesso…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker