Sport

Psg, ultras contro Neymar: “Ha umiliato il club. Ora non può più sbagliare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

neymar

La telenovela estiva, che ha visto come protagonista il calciatore brasiliano Neymar, sembra essere conclusa. Saltato il suo ritorno al Barcellona, almeno per il momento, il calciatore classe 1992 si appresta al ritorno in campo con la maglia del Paris Saint Germain. Il rapporto tra la tifoseria parigina e il calciatore, però, è cambiato rispetto a quello che si era istaurato nel momento del suo arrivo a Parigi da vera e propria star del calcio.

Con un comunicato ufficiale, gli ultras del Psg hanno lanciato un chiaro messaggio a Neymar.  “Ciò che gli rimproveriamo – scrive il Collectif Ultras Paris nel comunicato – è di aver mancato di rispetto al nostro club diverse volte, di averlo persino umiliato a volte. Di aver studiato una strategia di comunicazione disastrosa per lasciarci e tornare al Barcellona, uno dei nostri principali rivali europei, facendo manifestare il suo entourage al proprio posto ogni suo pensiero”.

“Per questo invitiamo tutti i tifosi parigini che si sono sentiti sconvolti, in un momento o nell’altro – conclude il comunicato – a mostrargli oggi che non ha più il diritto di sbagliare e che il percorso della redenzione sarà lungo… molto lungo”. Il tifo organizzato francese, comunica dunque al campione brasiliano, che d’ora in poi è vietato sbagliare. Adesso tocca a Neymar riconquistare i propri tifosi con le sue giocate e i suoi gol soprattutto in Europa.

LEGGI ANCHE

SERIE A, LE PARTITE DELLA TERZA GIORNATA

L’articolo Psg, ultras contro Neymar: “Ha umiliato il club. Ora non può più sbagliare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker