Sport

Palermo, occhio all’ammazzagrandi Roccella: in casa ha battuto Bari e Reggina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

roccella

Il prossimo avversario del Palermo in campionato sarà il Roccella. Domenica pomeriggio alle ore 15:00, i rosanero giocheranno in trasferta contro la squadra calabrese, formazione che ha raccolto un solo punto in due partite, grazie al pareggio contro il Corigliano. Agli uomini di Pergolizzi potrebbe sembrare una partita semplice, ma il Roccella ha dimostrato negli ultimi anni di essere squadra temibile, soprattutto dalle proprie parti.

La formazione allenata da Francesco Galati, che gioca ormai da diversi anni il campionato di Serie D, ha già battuto diverse “big”. Nel 2015, infatti, il Roccella ha affrontato in casa la Reggina, formazione costruita per “ammazzare” il campionato, imponendosi con un secco 3 – 1. Per la squadra amaranto è stata una vera e propria batosta.

Lo scorso anno, invece, la squadra calabrese ha colpito nuovamente, battendo il Bari nei minuti di recupero con il risultato di 2 – 1. Era l’ultimo di campionato, è vero, e la squadra pugliese aveva già conquistato la promozione, ma la vittoria rimane comunque di prestigio.

La partita contro il Palermo non si gioca a Roccella ma a Locri, e la differenza sarà minima dato che tra le due cittadine ci sono solo 24 km. La formazione calabrese si sentirà come a casa, saranno tanti i tifosi che seguiranno la squadra.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PERGOLIZZI E QUEI “GIUDIZI” NELLA TESTA

LUDOS PALERMO, DOMENICA L’ESORDIO IN COPPA ITALIA

ROCCELLA – PALERMO: LE PAROLE DI PERGOLIZZI

L’articolo Palermo, occhio all’ammazzagrandi Roccella: in casa ha battuto Bari e Reggina proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker