Sport

Palermo, Barbera gratis a Hera Hora? Arriva il primo no

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tifosi Palermo

Tifosi Palermo
barbera-26-agosto
palermo facciata barbera
logo-nuovo-palermo barbera

Affidare il Renzo Barbera gratis alla “Hera Hora” di Mirri e Di Piazza? Arriva il primo no. La proposta di revisione della convenzione per lo stadio è stata discussa nell’incontro dei giorni sorsi con la Commissione Patrimonio e Bilancio del Comune di Palermo, dal quale però si alzano le prime voci perplesse.

BRIENZA: “PALERMO, FAI COME ME E IL BARI”

Come riportato anche dal Giornale di Sicilia, a dichiararsi critico è il membro della Commissione Marcello Susinno, che ha definito “poco percorribile” la proposta e in alternativa propone come forma di supporto alla squadra una sponsorizzazione con il marchio (da lui proposto al sindaco Orlando) “Comune di Palermo, città di accoglienza”. In passato anche la Provincia di Palermo aveva messo in atto una forma simile di sponsorizzazione sulle maglie rosanero, ma per ora resta solo una proposta.

Della convenzione se ne riparlerà successivamente, con i membri della Commissione che già martedì scorso hanno sottolineato come la richiesta del Palermo sia legata anche alla volontà di costruire il centro sportivo inteso come “polo aggregativo e riferimento territoriale”.

LEGGI ANCHE

ROCCELLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

CORSPORT – PERGOLIZZI E QUEI “GIUDIZI” NELLA TESTA

LUDOS PALERMO, DOMENICA L’ESORDIO IN COPPA ITALIA

ROCCELLA – PALERMO: LE PAROLE DI PERGOLIZZI

 

 

L’articolo Palermo, Barbera gratis a Hera Hora? Arriva il primo no proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker