Sport

GdS – “Voglio un Palermo più cattivo”. Tentazione tridente per Pergolizzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ficarrotta

Ficarrotta
Ricciardo
pergolizzi-marsala-palermo
santana-pergolizzi

“Voglio un Palermo più cattivo”. Questa la frase scelta dal Giornale di Sicilia per introdurre le parole di Rosario Pergolizzi in vista del match contro il Roccella e delle scelte di formazione, tema principale della rassegna del quotidiano, oltre alla chiusura del mercato di D e la questione stadio.

BRIENZA: “PALERMO, FAI COME ME E IL BARI”

Come riportato da Benedetto Giardina, Pergolizzi guarda oltre la sconfitta col Biancavilla: “Lo scivolone in Coppa Italia è già acqua passata. Ci pensa Pergolizzi a rimettere in rosa in carreggiata, nell’unica corsia che i rosa devono percorrere fino a maggio.  Due vittorie su due e la chance di fare il tris in Calabria alla prima vera trasferta stagionale”.

Pergolizzi vuole un Palermo più cattivo e la sua tentazione (al netto di qualche acciacco) è quella di confermare il 4-3-3, con Ricciardo al centro dell’attacco, Felici saldamente in pole come 2001 e Ficarrotta favorito su Santana e Lucera. L’alternativa potrebbe essere il 4-3-1-2, con un trequartista più fisico come Kraja: un dubbio che il tecnico si porterà dietro sino all’ultimo.

LEGGI ANCHE

ROCCELLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

CORSPORT – PERGOLIZZI E QUEI “GIUDIZI” NELLA TESTA

LUDOS PALERMO, DOMENICA L’ESORDIO IN COPPA ITALIA

ROCCELLA – PALERMO: LE PAROLE DI PERGOLIZZI

L’articolo GdS – “Voglio un Palermo più cattivo”. Tentazione tridente per Pergolizzi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker