Hi-Tech

Xiaomi sarebbe pronta a entrare nel mercato dei televisori 8K

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi potrebbe aver inavvertitamente provato che sta lavorando al suo primo TV 8K. Tutto parte da una visita al quartier generale della società organizzata dall'attrice cinese Huang Cancan in occasione del festival tradizionale di metà autunno. In una delle foto pubblicate sui social in occasione della visita, si può vedere che uno dei dipendenti nello sfondo sta lavorando a una scritta che recita più o meno " supporto completo all'8K".

È una frase piuttosto vaga, ma non è nemmeno così complicato prevedere che Xiaomi effettivamente sia prossima al rilascio di un televisore con queste caratteristiche. Come abbiamo d'altronde visto anche in occasione di IFA 2019, il settore sta iniziando a scaldare i motori per la promozione di questo nuovo standard – che certo, sarà ancora acerbo per molto tempo, ma da qualche parte bisognerà pure iniziare.

Xiaomi dovrebbe presentare un nuovo Mi TV tra appena quattro giorni (il 17 settembre) in India. Sembra improbabile che vedremo questo dispositivo 8K già in quel momento (se non altro perché la scritta è in cinese, non in hindi o in inglese, che sono le due lingue riconosciute ufficialmente); in ogni caso, la presentazione sembra molto vicina.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 652 euro oppure da ePrice a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker