Hi-Tech

Samsung Internet (beta): ritorna Video Assistant, ma con limitazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La versione beta di Samsung Internet Browser presente sul Play Store dal marzo 2017 si aggiorna portandosi alla release 10.2.00.19. Tra le novità citiamo il ritorno della funzione Video Assistant e nuove possibilità di personalizzazione offerte nella barra degli strumenti.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, la funzionalità Video Assistant consente di riprodurre i filmati presenti nei siti web in una finestra pop-up. A differenza di quanto precedentemente previsto, Video Assistant funzionerà adesso unicamente se un sito web o un fornitore di contenuti lo consente. Dimenticate perciò di utilizzarlo su YouTube per aggirare la protezione dei contenuti imposta dal colosso di Mountain View e che permette di continuare la riproduzione in background esclusivamente in presenza di un abbonamento a pagamento.

E' poi ora possibile personalizzare la barra degli strumenti attraverso una pressione prolungata e il successivo trascinamento degli elementi nella UI. Per poter modificare l'ordine dei pulsanti, sarà dunque sufficiente recarsi su Impostazioni > Aspetto > Personalizza barra degli strumenti.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker