Hi-Tech

Realme: Android 10 su tutti i device entro fine 2020 | Roadmap

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme ha rivelato la roadmap per l'aggiornamento ad Android 10 per diversi suoi dispositivi, nel corso dell'evento in cui ha presentato il nuovo smartphone XT e i suoi auricolari "true wireless". Si partirà dal 2020:

Nel corso dell'evento, la società ha detto che pianifica di aggiornare ad Android 10 tutti suoi dispositivi entro la fine dell'anno prossimo. Prendendo per vera questa affermazione e ipotizzando che la roadmap dei primi tre trimestri sia completa, significa che nel quarto trimestre 2020 verranno aggiornati i seguienti smartphone:

Ora, è vero che tutti questi smartphone sono piuttosto economici e nel mercato attuale è purtroppo irrealistico aspettarsi tanto di meglio; ma vale la pena osservare che alcuni di questi sono davvero molto recenti. Realme 2 è stato presentato appena un paio di settimane fa, per esempio, mentre C1 risale a gennaio 2019. Vedremo se il brand controllato da Oppo fornirà ulteriori aggiornamenti sulla questione.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 829 euro oppure da Media World a 999 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker