Hi-Tech

Misfit Command e Path "Ronin Edition": un trionfo di bianco per gli smartwatch ibridi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Misfit ha presentato l'inedita colorazione bianca per la collezione di smartwatch ibridi Command e Path. Denominate Ronin Edition, queste versioni mantengono inalterate quasi tutte le caratteristiche tecniche delle versioni già presenti a catalogo, fatta eccezione per il modello Command, che in questa variante utilizza una cassa da 45mm e non quella da 44mm del modello lanciato ormai due anni fa.

MISFIT COMMAND E PATH – RONIN EDITION

Orologi solo all'apparenza tradizionali, Misfit Command e Path Ronin Edition sono contraddistinti in queste nuove varianti da un cinturino in silicone bianco all'esterno e blu sulla parte interna, con quadrante rigorosamente bianco. Misfit Command include funzionalità di tracciamento automatico del sonno ed è resistente all'acqua fino a 50 metri, inoltre è in grado di monitorare con precisione passi, calorie e distanza: tutti i dati sono accessibili attraverso il quadrante secondario posto nella parte inferiore.

Misfit Path ha una cassa da 36 mm, non include il quadrante secondario e offre fino a 6 mesi di autonomia. Tutte le altre funzionalità rimangono invariate (monitoraggio del sonno incluso) e, per essere visualizzate, richiedono l'applicazione dedicata disponibile per Android ed iOS.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 839 euro oppure da Media World a 999 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker