Hi-Tech

Huawei P30: in distribuzione la beta di Android 10 con EMUI 10 in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P30 (Recensione) ha iniziato a ricevere Android 10 con EMUI 10. Il nuovo aggiornamento di sistema, disponibile esclusivamente per gli utenti che fanno parte del programma beta annunciato poche settimane fa, ha un peso di oltre 4GB e porta i dispositivi compatibili (no brand italiani) alla release software 10.0.0.125(C431E22R2P5).

Tra le novità introdotte il changelog ufficiale fa menzione di un nuovo look per l'interfaccia utente (Magazine Design) che migliora l'esperienza di lettura, icone adattive nel launcher stock, nuova palette con colori pastello che segue lo schema del famoso pittore italiano Giorgio Morandi, animazioni di sistema riviste e ancora più fluide e altro ancora.

La distribuzione dell'update, in anticipo rispetto alla tabella di marcia emersa negli ultimi giorni, dovrebbe raggiungere a breve anche P30 Pro (Recensione). Quest'ultimo sarà inoltre disponibile nel corso delle prossime settimane anche nelle nuove varianti cromatiche Mystic Blue e Misty Lavender annunciate a IFA 2019.

(aggiornamento del 13 September 2019, ore 10:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker