Sport

Guidolin al Corsport: “Palermo mi emoziona sempre. Martin, che eleganza”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Guidolin

Guidolin
foschi_guidolin3
foschi_zamparini_guidolin
foschi_guidolin
foschi_guidolin_bresciano

Francesco Guidolin è il protagonista dell’intervista di Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport. L’ex tecnico del Palermo non nasconde l’amore per i colori rosanero: “Ho seguito poco i rosanero perché sono stato all’estero e ho tralasciato di tutto, devo rimettermi in pista. Il Palermo è comunque sempre nel mio cuore e faccio un in bocca a lupo a Pergolizzi“.

Guidolin, attualmente commentatore per DAZN, non esclude un ritorno in panchina nel prossimo futuro: “Non so, vedremo, per il momento no. É una scelta personale, le offerte non mancano. Magari potrà succedere. Nella vita solo gli stupidi non cambiano idea”.

E non nasconde che ci sia stata una possibilità di tornare in rosa: “Sentivo Foschi, nel periodo in cui la squadra si stava giocando la promozione, ci speravo tantissimo e la A sarebbe stata la scintilla che mi avrebbe scaldato il cuore. Mi dispiace veramente. E fare parte di un progetto ambizioso mi avrebbe dato i brividi che cercavo per un ritorno in panchina. Speravo solo che la squadra andasse in A e che si creasse una società solida. Si vede che non era destino”.

Infine, Guidolin approfondisce la figura di Malaury Martin che ha fatto esordire nel 2006 a Monaco: “Era un ragazzo interessante, tosto ma elegante, uno della bellissima squadra di giovani che il Monaco ha sempre avuto. Sono passati tredici anni, allora aveva caratteristiche più offensive, giocava a tutto campo. Mi fa piacere che sia in rosa. Spero faccia bene, che prenda per mano i compagni e che si trovi a suo agio. Ma, conoscendo Palermo, sono sicuro che si ambienterà facilmente e che sarà felice di questa nuova avventura”.

LEGGI ANCHE:

DI PIAZZA: “PERGOLIZZI AVRÀ UN NUOVO ATTACCANTE”

IL PALERMO RINGRAZIA IL ROCCELLA: “UN ONORE SFIDARVI”

TRAPANI, ARCOLEO NUOVO CLUB MANAGER

L’articolo Guidolin al Corsport: “Palermo mi emoziona sempre. Martin, che eleganza” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker