Hi-Tech

Game of Thrones, una serie sarà un prequel sulla dinastia Targaryen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Game of Thrones sarà pure finita, ma dato l'enorme successo è facile prevedere che i contenuti correlati non smetteranno tanto presto. Sappiamo già da fonti ufficiali che HBO sta lavorando a diversi progetti, uno dei quali potrebbe essere una serie prequel sulla dinastia dei Targaryen, quella a cui appartengono due dei principali protagonisti dello show, ovvero Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). Anche questa volta, l'ispirazione proverrebbe dai libri di George R. R. Martin – nello specifico in Fire & Blood, commercializzato in Italia come Fuoco e Sangue.

Il libro è ambientato 300 anni prima delle vicende narrate nella saga principale, e racconta le fasi iniziali della caduta della casa Targaryen. Si parla molto di antenati di Dany e Jon che vengono menzionati spesso sia nella serie TV che nei libri principali, tra cui Aegon il Conquistatore e Aegon III, la Rovina dei Draghi.

Secondo le fonti di Variety e Deadline, HBO sarebbe quasi pronta a iniziare i lavori per la ripresa dell'episodio pilota. La sceneggiatura dello show sarebbe ad opera di Martin stesso e di Ryan Condal, noto per aver creato la serie TV Colony (con Josh Holloway, che interpretava Sawyer in Lost). HBO non ha rilasciato commenti ufficiali, ma va notato che, nel proprio blog, Martin aveva già lasciato intendere che uno dei nuovi progetti dedicati a GoT si sarebbe sviluppato proprio in questa direzione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker