Hi-Tech

ASUS Chromebook Flip C433 si mostra in foto: design simile al Pixelbook di Google

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ASUS Chromebook Flip C433 è il nuovo convertibile basato su Chrome OS che l'azienda taiwanese dovrebbe presentare nelle prossime settimane, ampliando così un catalogo che vede a listino interessanti modelli come il Chromebook Flip C434 presentato all'ultimo CES di Las Vegas | ASUS Chromebook Flip C434, al CES il 2-in-1 per la mobilità.

Le prime immagini ufficiali del nuovo Chromebook ASUS arrivano dal portale AboutChromebooks e svelano un design con linee pulite e piuttosto "squadrate", molto simile se vogliamo al PixelBook di Google annunciato nel 2017.

ASUS Chromebook Flip C433 è convertibile 2-in-1 e molto probabilmente utilizzerà un display touch da 14 pollici con risoluzione Full-HD, al pari dei modelli già presentati ChromeBook Flip C434 e C425. Stando ai dati trapelati dal sito ufficiale FCC la scorsa settimana (link nel VIA), lo chassis del Chromebook Flip C433 dovrebbe misurare 320x202x20 millimetri: decisamente più spesso del PixelBook, ma allo stesso capace di ospitare anche una porta USB Type-A di dimensioni standard.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 619 euro oppure da Amazon a 678 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker