Hi-Tech

Anthem è gratis su console e PC per gli abbonati a Origin Access Basic o EA Access

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'edizione Standard di Anthem (Recensione), l'action RPG di BioWare, è disponibile nel Vault di EA ed Origin Access: gli utenti Xbox One, PlayStation 4 e PC abbonati ai due servizi possono scaricare gratuitamente il titolo e giocarci per tutto il tempo che desiderano:

Questo è il momento perfetto per unirti al combattimento. Non ci sono requisiti di livello: chiunque, a qualsiasi livello, è invitato a entrare. Quindi, anche se è la prima volta che piloti uno strale, sarai in grado di affrontare la tempesta, combatterai a modo tuo nelle arene, e guadagnerai punti e ricompense. Raccoglierai cristalli (una nuova valuta di gioco da usare durante il cataclisma) per acquistare forzieri di guerra ed elementi cosmetici in uno speciale negozio stagionale.

Anthem, arrivato a febbraio scorso, è un action rpg fortemente improntato sulla modalità cooperativa online; richiede quindiuna connessione costante alla rete ed alcune attività possono essere svolte solo in squadra. Nel gioco di Bioware si vestono i panni di uno Specialista, guerriero equipaggiato con potenti armature denominate Strali. I combattenti, assieme alle fazioni dei Codificatori, delle Sentinelle e degli Arcanisti, hanno il compito di difendere l'umanità e di esplorare Bastion, un terra selvaggia, affascinante e pericolosa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker