Hi-Tech

Amazon, nuovi prodotti e servizi in arrivo il 25 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon dà appuntamento al prossimo 25 settembre: quel giorno, infatti, verranno annunciati nuovi prodotti, così come svelato – sarebbe più corretto dire "fatto intuire velatamente" – dalla società stessa in un comunicato in cui si fa riferimento ad "alcune nuove cose proposte dal team Amazon Devices and Services".

Pochi indizi, molte ipotesi, dunque. Possiamo aggrapparci a ciò che è avvenuto in precedenza per cercare di capire di cosa possa trattarsi: lo scorso anno è stata ad esempio aggiornata l'intera gamma di dispositivi Echo con i nuovi Dot e Plus dall'inedito design, sono stati svelati Echo Sub, Link, Link Amp e Input, è stato rinnovato Echo Show con un display passato dai precedenti 7" a 10", senza dimenticare nemmeno Echo Auto, il dispositivo che consente di accedere all'assistente vocale Alexa dalla propria vettura sfruttando la connessione Bluetooth con il proprio smartphone. Tra i prodotti Fire, invece, lo scorso anno era stato annunciato TV Recast, dispositivo smart che consente di trasferire i contenuti trasmessi in TV in live streaming sul proprio smartphone.

Dunque aspettiamoci un aggiornamento di alcuni dispositivi Echo (a luglio si vociferava di una versione con audio migliorato), ma le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo, magari con prodotti – e servizi – del tutto inediti. Ricordiamo che nel corso dell'edizione di IFA appena conclusa Amazon ha presentato diversi prodotti hardware, tra cui Fire TV Cube, Fire TV Edition Soundbar e una vasta gamma di smart TV realizzate in collaborazione con partner del calibro di JVC e Grundig. A tutti questi prodotti, ovviamente, va aggiunta la nuova Fire TV Stick 4K (Recensione).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker