Hi-Tech

Amazon Music ora vi dice titolo e autore prima della riproduzione grazie ad Alexa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon ha appena annunciato anche per il mercato italiano nuove funzionalità della piattaforma Amazon Music: dopo l'introduzione della normalizzazione del volume, arrivano novità relative all'interazione con Alexa. Amazon Music consente ora di ottenere l'introduzione delle canzoni, una nuova funzione attraverso la quale gli utilizzatori possono richiedere ad Alexa di annunciare il titolo e il nome dell'artista prima della riproduzione di ogni brano sul dispositivo.

L'introduzione delle canzoni può essere attivata o disattivata semplicemente chiedendo “Alexa, attiva l’introduzione delle canzoni” oppure “Alexa, disattiva l’introduzione delle canzoni”, e funziona come un DJ personale annunciando il nome dell’artista e del brano in riproduzione.

I clienti Prime Music e Amazon Music Unlimited in Italia possono anche far sapere ad Alexa quali sono le canzoni che preferiscono e quali invece quelle che non vogliono più ascoltare, grazie al semplice utilizzo della voce. Basta dire ad “Alexa, mi piace questa canzone”, “Alexa questa è la mia preferita” oppure “Alexa, non mi piace questa canzone”.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker