Hi-Tech

Vivo U10: Amazon India conferma il lancio per il 24 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo U10, nuovo smartphone dell'azienda cinese, sarà annunciato il 24 settembre prossimo. A confermare le tempistiche ci ha pensato la divisione indiana di Amazon: nelle scorse ore ha pubblicato una pagina dedicata nel proprio store online confermando la vendita in esclusiva del terminale e anticipando la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon nella dotazione di serie.

Stando alle poche informazioni disponibili, Vivo U10 sarà dotato di un ampio display con notch a V, chipset della serie Snapdragon di Qualcomm e sistema di ricarica a 18W che offrirà un'autonomia di 4,5 ore di chiamate con soli 10 minuti di ricarica.

Recenti indiscrezioni hanno fatto riferimento ad un prezzo inferiore alle 12.000 rupie indiane, vale a dire circa 150 euro al cambio attuale. Sarà dunque un settembre pieno di impegni per Vivo che, in meno di 10 giorni, annuncerà Vivo NEX 3 5G (16 settembre), Vivo 17 Pro (20 settembre) e il sopraccitato Vivo U10.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 570 euro oppure da Amazon a 740 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker