Sport

Trapani, Heller: “Grazie al d.s. per la campagna acquisti. La rosa è di alto livello”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Heller

Il presidente del Trapani, Giorgio Heller, è intervenuto durante la presentazione delle maglie per fare il punto della situazione dopo i mesi come proprietario del club.

“Con la conclusione della campagna acquisti – afferma – abbiamo raggiunto un primo passo molto importante. Abbiamo preso dei buoni giocatori ma dobbiamo fare in modo che possano vivere bene i loro allenamenti, la loro giornata sportiva. Ed in questo senso la società si sta organizzando in maniera adeguata”.

“Siamo convinti – continua – che il materiale umano messo a disposizione del mister è di alto livello, e su questo sfidiamo un po’ tutti, abbiamo preso profili ben precisi. Questo ci conforta, tanto è vero che i ragazzi stanno facendo un lavoro importante. Un grazie al nostro ds per la sua campagna acquisti“.

Heller guarda al futuro: “Non abbiamo preoccupazioni di natura economica. Vogliamo solo crescere in un cammino che ci veda vicini a delle aziende del posto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ELIMINAZIONE A SORPRESA MA PERGOLIZZI…

PALERMO, COME TRASFORMARE IL TRAUMA DELLA D IN UNA GRANDE OPPORTUNITÀ

PALERMO – BIANCAVILLA: GLI HIGHLIGHTS

L’articolo Trapani, Heller: “Grazie al d.s. per la campagna acquisti. La rosa è di alto livello” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker