Hi-Tech

The Witcher: la serie TV Netflix dovrebbe arrivare il 17 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Witcher potrebbe approdare su Netflix il 17 dicembre: l'indiscrezione è molto solida, visto che è stata pubblicata (e poi subito cancellata, ma ormai era troppo tardi) dagli account Facebook e Twitter ufficiali della divisione olandese del colosso dello streaming. Il messaggio includeva anche le date precise (o meglio, i giorni mancanti) al rilascio di diversi altri titoli molto attesi, tra cui El Camino, il film ambientato nell'universo di Breaking Bad (ma quella in effetti si sapeva già), e la nuova stagione di The Crown.

Ricordiamo che, come nei videogiochi e nei libri, la serie TV avrà per protagonista Geralt di Rivia, interpretato da Henry "Superman" Cavill; tuttavia, gli showrunner hanno già precisato che si ispireranno più alla narrazione originale, quella dei libri scritti da Andrzej Sapkowski, che a quella sviluppata da CD Projekt RED. Diversi personaggi dovrebbero comunque tornare, tra cui Yennefer (interpretata da Anya Chalotra), Ciri (Freya Allan) e Triss Merigold (Anna Shaffer)


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 569 euro oppure da Amazon a 740 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker