Hi-Tech

SDK di iOS 13 e watchOS 6 obbligatorio per app e aggiornamenti da aprile 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con il rilascio delle versioni Golden Master di iOS 13, iPadOS 13 e watchOS 6, Apple ha comunicato agli sviluppatori che tutte le nuove applicazioni (e i rispettivi aggiornamenti) per iPhone, iPad e Apple Watch dovranno essere realizzate utilizzando i più recenti SDK e Xcode 11 a partire da aprile 2020.

Questo significa anche dover introdurre il supporto obbligatorio al display da 6,5" di iPhone XS Max (Recensione) e successori, oltre alle tante altre funzionalità tipiche di iOS 13/iPadOS 13, come ad esempio il tema scuro, il log-in alle app tramite Apple ID, ARKit 3, Core ML 3, e molto altro ancora.

Per quanto riguarda watchOS 6, la principale novità per gli sviluppatori riguarda la possibilità di creare applicazioni esclusivamente per Apple Watch, senza dover quindi sviluppare una companion app per iOS, dal momento che ora l'App Store è accessibile direttamente dall'orologio.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker